La Fiera Campionaria di Padova è pronta ad iniziare: i preparativi sono quasi tutti ultimati e la città non vede l’ora di visitare questa esposizione che ogni anno si conferma come successo assoluto dell’intrattenimento cittadino.
La Fiera Campionaria a Padova inizierà Sabato 11 maggio e durerà fino a Domenica 19 maggio; otto giorni di esposizione dove sarà possibile conoscere gli oltre mille espositori specializzati nella vendita al dettaglio provenienti da tutta Italia e da oltre 30 paesi esteri.
Per quest’anno l’orario sarà: dal Lunedì al Venerdì dalle 16:30 alle 24:00 e nel fine settimana dalle 10:00 alle 24:00. L’ingresso sarà gratuito per tutti i giorni dell’esibizione.
La Fiera Campionaria a Padova è la manifestazione fieristica più visitata in tutto il Nord-Est che permette ai clienti di acquistare la merce direttamente dal produttore risparmiando notevolmente sul prezzo finale. Inoltre, durante la fiera, è possibile trovare degli oggetti introvabili durante il resto dell’anno perché prodotti esclusivamente, in piccola scala, per la Campionaria di Padova.
L’edizione 2013 della Fiera è pronta a festeggiare i suoi 94 anni portando con se grandi novità come il live cooking con lo chef Massimo Biale e la presentazione della nuova birra biologica prodotta dal birrificio antoniano.
Grazie alla suddivisione merceologica per stand la visita alla Fiera Campionaria di Padova è totalmente personalizzabile e il visitatore è libero di scegliere quali padiglioni visitare a seconda del proprio gusto personale. Le sezioni visitabili sono: Alimentare, Campionaria cavalli, estetica, idee da abitare, artigianato in fiera, passione viaggi, salone auto e il padiglione dedicato al tempo libero.
Oltre alla Fiera Campionaria a Padova, negli stessi giorni, è possibile partecipare a uno dei tanti eventi a Vicenza che vengono organizzati nello stesso periodo di maggio: non perdere l’occasione di visitare queste due città nel cuore del veneto che offrono paesaggi e eventi imperdibili.