PadovaFiere si trasforma in Salone del giardinaggio: dal 30 marzo al 1 aprile, Verde Casa espone idee per casa, giardino e benessere.
L’appuntamento è per voi, appassionati di giardinaggio, che troverete soluzioni ed alternative adattabili ad ogni situazione, con idee e composizioni pronte da sistemare nei vostri spazi.
Verde Casa è una manifestazione dedicata al settore florovivaistico in grado di offrire spunti interessanti a chi non sa come allestire uno spazio e ricerca qualcosa di già confezionato e pronto per l’uso.
Sono presenti quattro sezioni:
Green, dove verranno esposte le piante più adatte per personalizzare aiuole e fioriere, con particolare attenzione alle piante d’appartamento e da terrazzo;
Hobby garden, che propone risposte per la sistemazione e la cura quotidiana, i prodotti, le tecnologie, le macchine, insieme all’oggettistica, ai complementi d’arredo, ecc. ;
Orto, con suggerimenti per produrre un piccolo segmento di campagna in città, ed avere sempre disponibili prodotti sani. Il mini orto, oltre che donarvi il piacere di stare a contatto con la natura, offre un notevole vantaggio economico. In questa sezione troverete piante di qualità, pronte per il trapianto e tanti utili consigli;
Benessere, che offre prodotti per la cura del corpo e della mente; prodotti naturali a base vegetale, che rispettano l’ambiente, compreso il cibo biologico.
Queste quattro sezioni portano il visitatore più vicino alla voglia di verde, attraverso una sequenza studiata che lo convince a munirsi di queste soluzioni floreali per abbellire i propri spazi e per dare un vivace tono di colore.
La quinta edizione di Verde Casa, aperta al pubblico, con vendita diretta, è dedicata a chi ama fiori e piante, a chi cerca nuovi spazi verdi per l’abitare quotidiano.
Troverete esposte le nuove tecniche ed i nuovi prodotti per l’inserimento del verde nell’arredo; l’occasione migliore per iniziare la primavera nel verso giusto!
Quando?
Venerdì 30 marzo, dalle 15 alle 19, con ingresso speciale: biglietto a 3 euro per tutti!
Sabato 30 e domenica 31, dalle 10 alle 19, biglietti interi 6 euro, ridotti 4 euro.